CAPODIMONTE CIVIC Comune di Capodimonte

webcam a Capodimonte

AVVISO DATE PROVE SELETTIVE VIGILI URBANI STAGIONE ESTIVA

CARI AMICI, 

VI RIGIRIAMO IL SEGUENTE AVVISO (dal sito del comune) RICORDANDO CHE LA LISTA DEGLI AMMESSI ALLE PROVE SI TROVA PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO ONLINE 

AVVISO CALENDARIO PROVE CONCORSUALI RELATIVE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE AI FINI DELL'ASSUNZIONE DEL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C, PER LA STAGIONE ESTIVA E NECESSITA' OCCASIONALI:

1 - Prova preselettiva giorno 10/06/2013 ore 16.00 presso palestra scuole in via Etruria;

2 - Prima prova scritta giorno 17/06/2013 ore 15.00 presso palestra scuole in via Etruria;

3 - Seconda prova scritta (tecnico professionale) 17/06/2013 al termine della prima prova scritta.

La presente ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Data creazione originale: 

Lunedì, 13 Maggio, 2013

Tags: 

Commenti

guardie provvisorie estive

Come nel millennio precedente, dove anche l'attuale primo cittadino svolgeva la funzione della guardia estiva, nulla è cambiato!!
Si selezionano giovani senza esperienza e senza alcuna formazione con il risultato di vedere bighellonare per la spiaggia, in bicicletta, un giovane senza meta e senza patria. Mi si dirrà, facile criticare, ma dammi una soluzione. La soluzione è bella e pronta, contattare le associazioni "carabinieri in congedo", "finanzieri in congedo",
Tali associazioni di volontari, oltre che a fornire un servizio professionale e competente, chiedono solo un misero rimborso spese, al contrario dei giovani che dovranno essere giustamente pagati e a cui dovranno essere versati contributi ecc.
Sicuramente con l'ausilio di questi professionisti. l'estate capodimontana potrebbe essere più tranquilla e meno esosa per le casse comunali.

Risposta

Ma di cosa stai parlando sartapicchio?!
Non sai, forse, che i vigili e le associazioni di volontariato che tanto reclami sono due cose ben diverse. Spero non ti inganni il nome che richiama le forze di polizia. Informati prima perché le citate associazioni nulla possono fare di ciò che spetta ai vigili. Per poi non parlare del "celato" insulto che fai affermando che i vigili stagionali sono:"Senza metà e senza patria".

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Inserisci la risposta